HAPPENING – Instagram live: come cambia il business ai tempi della quarantena

COVID-19. Per i nostri clienti americani abbiamo dovuto prendere decisioni importanti nel giro di 48 ore e strutturare da zero nuove strategie, landing page e ads per aiutarli ad affrontare a testa alta questa crisi.

Dal momento che il Coronavirus riguarda tutti e impatta sulle nostre vite a vari livelli, abbiamo deciso di renderci utili donando gratuitamente il nostro tempo e le nostre competenze a chi ne ha più bisogno.

Per questo abbiamo organizzato per martedì 31 marzo alle ore 21 una live sul nostro profilo Instagram. Gli ospiti: Joe Bastianich e Lorenzo Ferrari.

Bastianich, imprenditore, musicista, noto per il suo ruolo di giudice in programmi come Masterchef Italia, Masterchef Usa e Italia’s Got Talent, ci racconterà come gli USA stanno fronteggiando l’emergenza Covid-19 e come cambia il business in un momento così delicato.

Ferrari, imprenditore, musicista e CEO di Mirai Bay, ci svelerà alcune best practice su come fare Smart Working con intelligenza e come gestire produttivamente un team da remoto, continuando a garantire ai propri clienti alti standard qualitativi.

Grazie a questa live, speriamo di fornire spunti e consigli utili per supportare manager e imprenditori in questo momento sfidante e complesso.

GUARDA IL REPLAY

TI è PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CONDIVIDILO CON CHI AMI ❤️️

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email