HAPPENING – Instagram live: Joe, ma è vero che i più grandi successi nascono sotto la doccia?

Come si crea un successo? C’è un posto o un momento migliore per costruirlo? E quando si raggiunge il successo, come si può utilizzare la nostra notorietà per fare del bene al prossimo?

Visto il successo delle due live precedenti, torniamo con una nuova diretta in compagnia di Joe Bastianich, imprenditore, musicista e uomo di spettacolo.

Il tema di questa live? Già il titolo è un programma: Joe, ma è vero che i più grandi successi nascono sotto la doccia?. Parleremo quindi di processo creativo, di innovazione e progetti per il sociale.

La live è andata online martedì 14 aprile alle ore 21 italiane. Oltre a Bastianich, ospite della live è stato Marco Brignoli.

Per chi non lo conoscesse ancora, Brignoli è co-founder di Mirai Bay, è project manager e segue clienti in Italia e negli USA, con una particolare specializzazione per il settore del food e della ristorazione. Come Joe, ha una  grande passione per la musica: ha suonato in diverse band e ha scritto alcuni brani dell’ultimo album di Bastianich.

Il tema di questa nuova live è stato sicuramente divertente, ma anche attuale e di grande interesse per le aziende che si muovono nel mercato digitale.

TI è PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CONDIVIDILO CON CHI AMI ❤️️

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su email