Revolution
Siamo guidati dai dati e scettici nei confronti dei preconcetti: ottimizziamo continuamente il budget investito.
I nostri valori
CRESCITA E MIGLIORAMENTO
Alla base di quello che facciamo c’è l’obiettivo di far crescere i progetti e le persone.
Rispetto e fiducia
Il rispetto del cliente e dei collaboratori è fondamentale. Ci fidiamo gli uni gli altri.
LIBERTÀ E Responsabilità
Ci facciamo carico di grosse responsabilità e siamo consapevoli di gestire ingenti somme di denaro.
Unicità
Siamo convinti di offrire servizi unici nel nostro Paese, oltre ad avere creato un luogo di lavoro straordinario.
Cultura di feedback
affidabilità e COINVOLGIMENTO
Curiamo i progetti dei nostri clienti come se fossero i nostri.
La nostra storia
Manifesto
Vogliamo rompere le barriere tra aziende e consumatori. Creiamo nuovi modi di comunicare, relazionarsi e scambiare valore. Siamo guidati dai dati e scettici nei confronti dei preconcetti.
Vogliamo lasciare il segno, percorrere sentieri che gli altri ignorano o temono, attuare piccole e grandi rivoluzioni ogni istante, continuando a meravigliarci dei risultati che otteniamo.
Vogliamo essere il boato assordante della folla quando la rockstar sale sul palco e la luce acceca, vogliamo essere un’immagine dirompente che abbaglia e riempie gli occhi di meraviglia.
Vogliamo essere una rivoluzione che parte dal basso e stravolge le consuetudini, il punto di rottura del diamante che cambia la realtà, il bug di sistema che ti riporta al punto di partenza, ma con una nuova consapevolezza.
Come l’ambiente che ci circonda, anche noi cambiamo e miglioriamo ogni giorno. Siamo convinti che il luogo di lavoro debba essere prima di tutto una casa e mettiamo il benessere del nostro team sopra ogni cosa.
Vogliamo essere il futuro: un futuro etico, perbene, possibile e sostenibile. Un futuro che non ti fa rimpiangere il passato, trae ispirazione dal presente e aumenta la qualità della tua vita.
Siamo un ecosistema che si alimenta di pensieri, libri, persone ed esperienze positive, che non si stanca mai di crescere, progredire e migliorarsi, scommettendo in primis su noi stessi.