Focus sulle persone

Cultura di feedback, libertà e responsabilità.
Pensiamo che le persone straordinarie siano la linfa vitale di un’azienda incredibile.

DNA d’eccellenza

Ricerchiamo ed esigiamo soltanto l’eccellenza. Selezioniamo con cura maniacale i nostri collaboratori: il 96% dei candidati che hanno presentato l’application per lavorare con Mirai Bay non sono riusciti a superare la prima selezione.

Creare una generazione di professionisti che condivida obiettivi, valori e visione significa operare una scelta accurata e meticolosa, arrivando a individuare il gene dell’eccellenza.

Coloro che ce l’hanno fatta e che oggi lavorano con Mirai Bay sono contraddistinti da caratteristiche comuni:

  • Siamo impetuosi, fluidi e ambiziosi.
  • Siamo una squadra coesa: l’obiettivo di uno è l’obiettivo di tutti.
  • Siamo giovani (l’età media in Mirai è di 27 anni).
  • Siamo colleghi, ma anche amici: amiamo trascorrere del tempo insieme anche al di fuori del lavoro, con lo scopo di costruire relazioni che possano andare oltre e durare tutta la vita.
  • Siamo appassionati: mettiamo cuore e anima nella nostra professione per soddisfare i nostri clienti (e noi stessi!).
0
Candidature
0
C-Level
0
Manager
0
Content Designer
0
Growth & IT Specialist
0
Graphic & Web Designer

Una tribù in continua crescita

In Mirai Bay siamo una squadra, un gruppo di amici ancora prima che colleghi.

Consideriamo il luogo di lavoro un posto non solo dove essere focalizzati sulle attività da svolgere, ma anche un ambiente stimolante, grazie al quale crescere come professionisti, ma soprattutto come persone.

Per noi è importante fornire ai nostri collaboratori tutti gli strumenti di formazione per renderli specialisti nel loro ambito e, al tempo stesso, lasciamo che con le loro peculiarità e caratteristiche contaminino l’ecosistema di cui fanno parte, per costruire un workplace che sia più della somma di tutte le sue componenti.

Lorenzo Ferrari

Ceo

& co-founder

Marco Brignoli

CMO

& co-founder

Gabriele Tirelli

CSO

& co-founder

Joe Bastianich

co-founder

Alessandro Via

Advisor

& co-founder

Gerald Bala

Web Manager

& Head of Content

Vito Fasano

COO

& Partner

Barbara Jacopucci

Amministrazione

& contabilità

Nicola Cavallazzi

IT specialist

Giuseppe Macchia

Head of Growth

Benedetta Premi

growth Manager

Davide Crapanzano

Growth Manager

Giorgia Proietti

brand manager

Chiara Curti

content designer

ALEJANDRO GARCIA

Web Designer

LUCA ZIRONI

GRAPHIC DESIGNER

Riccardo Visioli

SEO Specialist

Jacopo Bruno

Content Creator

Gabriele Davin

Account Manager

Maria Grazia Ceruso

Content Designer

Luca Testa

Growth Specialist

Matteo Pini

content designer junior

Mirai Bay Alumni Network

Nel momento in cui una risorsa interrompe la collaborazione, Mirai Bay resta comunque disponibile per fornirle le risorse necessarie al raggiungimento del successo.

Per consolidare maggiormente questo patto, abbiamo creato un network esclusivo, il Mirai Bay Alumni Network, il cui accesso è permesso solo ai collaboratori attivi e agli ex collaboratori.

Lo scopo è quello di costruire un tessuto connettivo e sociale, fatto di reciproco scambio e teso al miglioramento continuo dell’ecosistema, in cui collaboratori passati, presenti e futuri possano scambiarsi consigli, strategie, idee e suggerimenti legati al mondo del lavoro e del marketing, in un’ottica di crescita globale. 

Ecco le testimonianze di alcuni dei nostri ex collaboratori:

Lavorare in Mirai Bay mi ha arricchito molto non solo dal punto di vista professionale ma anche umano. Ho trovato colleghi che mi hanno sempre supportato, stimato ed incoraggiato ad esprimere le mie potenzialità. Tutti si curano di tutti, nessuno viene lasciato indietro, c’è una chiara visione del punto di arrivo e uniti ci si aiuta per raggiungere gli obiettivi prefissati. Che l’unione faccia la forza viene confermato in Mirai, dove ogni team di lavoro interagisce con gli altri per offrire al cliente il miglior servizio possibile. In Mirai House è come lavorare in famiglia, in un ambiente giovane, energico, creativo e accogliente. Non mancano mai il divertimento, le risate, i momenti di condivisione e di svago. Questo mi ha permesso di avere sempre la motivazione e l’energia giusta per lavorare con passione!

Marcos
Marcos Sanchez

Growth Specialist & Project Manager

Quest'anno insieme è stato fantastico. È stato davvero come trovare un seconda casa ed il motivo per il quale mi alzavo dal letto la mattina. Nonostante i nostri rapporti non siano ancora terminati (e non termineranno veramente mai), non posso che dirvi già ora di essere stato felice di aver condiviso con voi questa parte della mia vita. Ognuno di voi ha qualcosa di veramente speciale che vi rende unici e che il buon Lorenzo Ferrari ha captato, riuscendo a creare la realtà lavorativa più incredibile che abbia mai conosciuto, piena zeppa di persone straordinarie. Ci vediamo presto, nel frattempo continuate a "spaccare" business e a cambiare l'Italia una campagna alla volta, una creatività per tipo, un brainstorming dietro l'altro!

Luca
Luca Peruzzotti

Growth & E-Commerce Specialist

Mirai Bay è senza dubbio una delle più innovative realtà del panorama italiano del suo settore. Si lavora in un contesto giovanile e fuori dagli schemi. Per il know how raggiunto, attrae i migliori professionisti del mercato e questo crea un ambiente dinamico e stimolante in cui la meritocrazia regna sovrana!

Luigi
Luigi Taglialatela

Account

Ho avuto la possibilità di lavorare con Mirai Bay per quasi 2 anni come consulente. Un'esperienza unica: tanta umiltà e professionalità. Il giusto mix per scegliere questa realtà come partner per le esigenze di Digital marketing. Provare per credere!

Jacopo
Jacopo Tamburello

Facebook Specialist

Ho avuto l'opportunità di collaborare con Mirai Bay per quasi un anno. È stata un'esperienza molto intensa che mi ha permesso di imparare moltissime cose. In Mirai Bay c'è un ambiente così stimolante che difficilmente si trova in altre aziende.

Andrea
Andrea Assenza

Advertiser

Lavora con noi

Il workplace che stiamo costruendo è un ecosistema fluido e in continua evoluzione: è la risultante dell’apporto di ogni membro del team.

Aprire le porte della nostra tribù a nuovi componenti significa arricchire questo ecosistema con nuovo valore, con nuova linfa, nuove idee.

Se pensi di essere la persona giusta per entrare a far parte della famiglia di Mirai Bay, invia la tua candidatura.

GROWTH MANAGER

Leadership, accounting, gestione manageriale

CONTENT DESIGNER

Copywriting, grafica, analisi, web design

GROWTH SPECIALIST

Advertising, analisi, tracciamento, automazioni, reportistica

GRAPHIC DESIGNER

Grafica, branding, fotografia, videomaking

WEB DESIGNER

Web Design, HTML, UX, UI

IT SPECIALIST

Programmazione, front-end o back-end

ACCOUNT

Commerciale, acquisizione clienti, vendite

Benefits & welfare

In Mirai abbiamo adottato un modello di lavoro ibrido: lavorerai in parte in smart working e in parte in presenza all’interno di Mirhouse.
Che cos’è Mirhouse? Il nostro loft-ufficio dotato di ogni comfort: postazioni di lavoro, wifi, cucina, caffè, diverse zone relax e anche office-pong! 😉

Solo il 5% dei candidati riesce a entrare in MIRAI BAY. Per tutelare e coltivare questo DNA d’eccellenza, pensiamo sia doveroso riconoscere il giusto compenso economico, in base alle competenze, al livello di esperienza, ma soprattutto al merito e all’impegno, prevedendo importanti bonus in base ai risultati.

Entrando in MIRAI BAY, farai parte di un team, ma non ci piace ragionare a compartimenti stagni. Ecco perché abbiamo creato diversi appuntamenti tra i vari team e tra le persone per permetterti di entrare in contatto con altri professionisti, con competenze e punti di vista diversi dai tuoi.

Se cresci tu, cresce anche MIRAI BAY.
Avrai la possibilità di accedere gratuitamente alla nostra libreria interna con centinaia di corsi e libri, oppure richiedere l’acquisto di nuove risorse.

Hai un’idea per un progetto imprenditoriale?
Se è in linea con la vision e la mission aziendali, ti daremo strumenti, budget e mentorship per avviarla insieme a noi.

La festa continua anche fuori da Mirhouse. Lavoriamo come un team ma ci vogliamo bene come una famiglia!
Entrando in MIRAI BAY potrai partecipare alle iniziative Mirai Summer (lavorando dalla Puglia vista mare), happy hour mensili, sfide sportive e cene per tutti i gusti.