Bonus Export Digitale: rendi il tuo business internazionale

Sei tra i soci di una micro o piccola impresa manifatturiera? Per te, il Ministero degli Esteri e l’Agenzia ICE hanno previsto la misura “Bonus Export Digitale”, un incentivo di 4.000 euro per le realtà che intendono internazionalizzare il proprio business attraverso il digitale.

Per le attività che seguono, puoi scegliere di utilizzare il tuo bonus con noi di MIRAI BAY, digital company associata a UNA (Aziende della Comunicazione Unite):

  • Possiamo realizzare il tuo sito e-commerce e/o app mobile;
  • Possiamo strutturare una strategia di comunicazione, che comprenda attività di digital marketing quali campagne, e-commerce e sviluppo della tua presenza sui social.

Come funziona “Bonus Export Digitale”

Come anticipato, il bonus è dedicato alle piccole e microimprese del settore manifatturiero (Codice ATECO C dal 10.00.00 al 33). L’obiettivo è favorire il processo di internazionalizzazione delle attività percorrendo la strada della digitalizzazione: questo significa, ad esempio, che per siti e strategie di marketing si dovrà ricorrere anche alla lingua inglese.

Il contributo a fondo perduto di 4.000 euro è concesso in regime de minimis a fronte di spese ammissibili non inferiori a 5.000 euro (al netto dell’IVA). Viene erogato in un’unica soluzione dopo aver rendicontato le spese sostenute presso la società che fornisce del servizio.

Per il supporto tecnico è stata coinvolta INVITALIA, Agenzia Nazionale per l’attrazione degli investimenti Spa-Società in house dello Stato. Per ulteriori informazioni sulle procedure, clicca qui.

Diventa internazionale: contatta MIRAI BAY

Sei tra i beneficiari del bonus? Affrettati, prima che i fondi terminino: scrivi una mail a .

TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CONDIVIDILO CON CHI AMI! 💙

Ricevi un regalo

Entra nella lista d'attesa per ricevere il nostro libro prima di tutti gli altri!

Cliente

Vuoi lavorare con Mirai?

Collaboratore

Vuoi lavorare in Mirai?